Infinite possibilità progettuali (misure, materiali, colori)
Illuminazione integrata ad alto impatto scenografico
Attrezzatura interna funzionale ad ogni ambiente
Rendi unica ogni tua parete!
Wallover® è un sistema di contenitori dal taglio architetturale che si compongono liberamente nello spazio, a prescindere dalle sue dimensioni.
Trasforma le tue pareti in quadri contemporanei, gioca con proporzioni, ritmo, materiali e luce applicata ai volumi.
In perfetta armonia tra estetica e praticità, la vasta gamma di attrezzature Wallover® ne determina la funzione all’interno degli ambienti che andrà ad arredare.
Sensazioni tattili e visive inedite, grazie anche alla scelta delle finiture: dai colori laccati alle essenze, dalla naturalezza della pietra ai riflessi metallici.
Scopri le infinite possibilità di Wallover®
Designer Monica Graffeo
"Ci piace l’idea di riuscire a rendere interessante qualsiasi parete di casa, anche la più “triste”, grazie a questo sistema “vivo”, alla sua flessibilità e capacità scenografica, alla luce, ai volumi e ai materiali. Il progetto nasce dall'osservazione di alcune sculture contemporanee che lavorano sul concetto di ritmo e proporzione e sul modo in cui si relazionano con il contesto in cui sono esposte. Con Wallover® è quasi un gioco affiancare, allungare, rivestire liberamente tutti gli elementi del sistema per creare composizioni libere nello spazio oppure raccolte in un volume unico. "
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila il modulo e risponderemo in anteprima a tutte le tue curiosità su Wallover®.
Caccaro, la libertà di organizzare il tuo spazio
Da più di 60 anni, progettiamo soluzioni d'arredo personalizzate per tutta la casa. L’attenzione artigianale al dettaglio unita alle moderne tecnologie dell’Industry 4.0 ci consentono di creare sistemi flessibili, sempre nuovi, interamente Made in Italy.
Per Caccaro, design è funzionalità che dura nel tempo. È pulizia estetica che diventa identità, guidata da esigenze concrete, dalle persone.
A tutela di un ambiente sano, tutto da vivere, la scelta di utilizzare solo finiture all'acqua, atossiche e inodori.